Vivaio lavanda, vivaio salvie da fiore, vivaio vendita piante perenni. Vendita prodotti alla lavanda. Campi di lavanda e giardini botanici in Umbria

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Festa della primavera e del giardino 23/24/25/30 aprile e il 1 maggio 2022. Dalle ore 10:00 al tramonto.

Festa della primavera e del giardino 23/24/25/30 aprile e il 1 maggio 2022. Dalle ore 10:00 al tramonto.

Ti aspettiamo alla prima edizione della Festa della primavera e del giardino! Vieni a fare una passeggiata con i tuoi cari, in mezzo alla natura ai piedi di Assisi, puoi acquistare le piante della nostra collezione, a bassa manutenzione e con lunghissime e stupende fioriture, inoltre troverai anche il nostro bellissimo artigianato alla lavanda. Ingresso gratuito. 

Salvie da fiore e salvie officinalis vendita online. Vendita piante di salvia online

Assisi Eventi: "AL LAVANDETO E' L' ORA DEL GIARDINO" , FESTA DELLE SALVIE DA FIORE Vendita piante e artigianato de: IL LAVANDETO DI ASSISI.

Assisi Eventi: "AL LAVANDETO E' L' ORA DEL GIARDINO" , FESTA DELLE SALVIE DA FIORE Vendita piante e artigianato de: IL LAVANDETO DI ASSISI.

Assisi Eventi Ottobre: FESTA DELLE SALVIE 2021 e "Al Lavandeto è l' ora del giardino" Eventi in Umbria 2021 Eventi Assisi 2021. Porte aperte al Vivaio/Giardino Il Lavandeto di Assisi. Festa delle salvie!

PROGRAMMA E INFORMAZIONI: FESTA DELLE SALVIE E DEL GIARDINO   Presso il parco dell' azienda agricola e vivaio: IL LAVANDETO DI ASSISI Castelnuovo Di Assisi Via dei Laghetti (Pg) Ingresso gratuito. (Rispettare le regole del Covid Ci troviamo all' aperto in 3 ettari di campi e giardini.) Porte aperte al vivaio/giardino Il Lavandeto Di Assisi: Mercatino florovivaistico e artigianale delle produzione del Il Lavandeto di Assisi. "Al Lavandeto é l' ora del giardino" Evento dedicato alla natura e al giardinaggio."

Siamo felici di invitarVi nel mese di ottobre, mese di San Francesco, un Santo che amava infinitamente la natura, ad "Al Lavandeto e' l' ora del giardino: Esposizione e vendita delle nostre collezioni di piante insolite e del nostro artigianato alla lavanda. Quest' evento organizzato privatamente dal nostro piccolo vivaio, è un' occasione per trascorrere un week end in campagna ammirando le bellezze che offre la natura, in questo caso, il giardino delle salvie ornamentali e il giardino delle erbe aromatiche, i laghetti con ninfee e loti, i giardini con piante da secco con lunghissime fioriture, il tutto con il bellissimo sfondo di Assisi.

Ottobre è il mese migliore per realizzare il giardino perciò organizziamo una mostra mercato con le nostre collezione di piante e i nostri prodotti alla lavanda. Durante le due giornate si susseguiranno visite guidate per scoprire e conoscere piante bellissime e profumate ideali anche per i vostri spazi verdi.

Programma (sintetico) Cosa si fa alla festa delle salvie?   Lo spazio è oltre 3 ettari l' ingresso è gratuito, e si rispetteranno le regole COVID del momento,  è aperto dalle ore 10:00 alle ore 19:00; potete arrivare e partire a qualsiasi ora, non c'è bisogno di prenotare, potete portare i cani se docili e al guinzaglio. Si svolge presso i nostri campi e giardini a Castelnuovo di Assisi, dove potrete passeggiare e fotografare in piena libertà (I BAMBINI VANNO CONTROLLATI!!!). Nei nostri giardini potrai conoscere delle piante rare e facili da coltivare che hanno poche esigenze e fioriture bellissime. Il Lavandeto di Assisi è un vivaio specializzato in alcune tipologie di piante inoltre le abbiamo messe a terra per farle scoprire anche a te e darti la possibilità di piantarle nel tuo giardino o nel tuo balcone. Siamo in grado di darti consigli basati sull' esperienza, che sono utili e preziosi in quanto anche noi oltre a produrle e a venderle le coltiviamo anche a terra. Alla festa delle salvie puoi visitare il giardino delle salvie, jl nuovo giardino delle piante perenni vivaci, i giardini delle piante aromatiche, i due laghetti con ninfee, loti, piante acquatiche, palustri e pesciolini rossi e gambuse e altri giardini con piante perenni e graminacee. Partecipare alle visite guidate che si svolgono al mattino (Intorno alle 11:00) e al pomeriggio (intorno alle 16,30) Passeggiare ed acquistare le piante delle nostre collezioni, l' artigianato alla lavanda e scoprire le nostre idee regalo per il Natale, che poi potrete acquistare anche nel nostro sito e-commerce. Partecipare ai corsi di unguenti ed oleoliti, tisane solo su prenotazione anticipata corso di 2 ore, con materiale didattico tenuto dalla Dottoressa Marila 331 5040661 Osservare la distillazione delle erbe aromatiche effettuata con piccolo alambicco

Partecipare ai corsi di unguenti ed oleoliti, tisane solo su prenotazione anticipata corso di 2 ore, con materiale didattico tenuto dalla Dottoressa Marila 331 5040661 Osservare la distillazione delle erbe aromatiche effettuata con piccolo alambicco. Corso sulla coltivazione dello zafferano tenuto da u produttore Grigioni Luca tel 328 9555364. Per il pranzo è disponibile street food CUKUC dalle ore 11.00 alle 15.00 con la torta al testo, panini e fritti  342 584 0984 Vi aspettiamo!

Giardino delle salvie de IL LAVANDETO DI ASSISI. Foto 13 ottobre!

Giardino delle salvie de IL LAVANDETO DI ASSISI. Foto 13 ottobre!

Vivaio specializzato in salvie da fiore o salvie ornamentali e piante da secco. in provincia di Perugia.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Telefono
Luogo di spedizione se diverso dall' indirizzo
Note
Codice univoco solo per chi necessità di fattura

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Iban per bonifico bancario 

IL LAVANDETO DI ASSISI DI FASTELLINI LORENA  

IT15O0306938288100000002385

DOPO IL PAGAMENTO INVIARE SEMPRE LA RICEVUTA TRAMITE E-MAIL lavandeto@gmail.com

Grazie

Per info 329 3332609 Gino

 

Importo totale:

Ordina