"C_L_xqmx0Zl5c": { "on": "visible", "vars": { "event_name": "conversion", "transaction_id": "", "send_to": ["AW-998205365/88gLCN-osoEYELXP_dsD"] }}

IL LAVANDETO DI ASSISI

Vivaio lavanda e piante per giardino

logo_il_lavandeto_2
lavandeto@gmail.com
0758043207

Menù

IL LAVANDETO DI ASSISI

 Giardino e vivaio. Piante per giardino


facebook

Via dei laghetti, 15, 06081 Castelnuovo di Assisi

Vivaio lavanda, vivaio salvie da fiore, vivaio vendita piante perenni. Vendita piante online. Idee regalo e prodotti alla lavanda.  Giardini e campi di lavanda. Parco per eventi privati e feste di compleanno. Itinerario per gite scolastiche. 

lavandeto@gmail.com
0758043207

CAT BOMBONIERE
CAT IDEE REGALO
CAT PRODOTTI ALLA LAVANDA su sacchetti di lavanda
CAT PRODOTTI ALLA LAVANDA
maialino con lavanda, maialino in stoffa, vendita maialino in stoffa, acquisto maialino in stoffa

NewCondition 12.00
In Stock

Maialino portafortuna imbottito di fiori di lavanda.

Il sacchetto è realizzato in tessuto, La sua forma è quella di un maialino, è cucito accuratamente per contenere la lavanda all'interno. All'interno del sacchetto, è presente un riempimento di fiori di lavanda essiccati. La lavanda è una pianta aromatica con un profumo rilassante e delicato. I fiori di lavanda vengono raccolti, essiccati e quindi inseriti nel sacchetto per diffondere il loro aroma. Il sacchetto profumato alla lavanda è progettato per profumare l'ambiente in cui è collocato. La lavanda ha proprietà aromatiche rilassanti ed è spesso utilizzata per profumare armadi, cassetti, camere da letto e altri spazi domestici. Per utilizzare il sacchetto profumato, basta posizionarlo negli spazi desiderati, come l'armadio o il comodino. La lavanda rilascerà gradualmente il suo aroma, mantenendo l'ambiente fresco e profumato. Oltre alla sua funzione aromatica, il sacchetto può essere considerato un oggetto decorativo. La forma carina dell'animale aggiunge un tocco di dolcezza e personalità alla stanza in cui è collocato. Nel tempo, l'aroma della lavanda può diminuire. Tuttavia, è possibile rinnovare il profumo agitando delicatamente il sacchetto o schiacciando leggermente i fiori di lavanda all'interno per liberare nuovamente il loro aroma.

maialino-con-lavanda
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder